LAVORARE SENZA LIMITI DI SPAZIO

Smart-Working.jpg
 

 
BESMART.jpg

Lavorare in modalità SMART non significa lavorare da casa, significa poter lavorare in modalità non tradizionale, anche in un luogo diverso dalla propria azienda, poter interagire in modo efficace con i propri colleghi e/o collaboratori, dotarsi di SPAZI nuovi ed efficienti che abilitino il nuovo modello organizzativo, spazi dove poter presentare progetti al proprio TEAM, dove riunirsi con i colleghi, dove lavorare e dove ospitare clienti e fornitori.

Lavorare in modo SMART presuppone anche una organizzazione aziendale smart oriented, probabilmente un diverso tipo di leadership ma certamente SPAZI capaci di rendere efficace il modello organizzativo smart. La nostra ventennale esperienza in ambito SPACE PLANNING può aiutare le vostra azienda a lavorare efficacemente in modo SMART attraverso spazi e tecnologie che abilitano il modello.

ARCHIlabs offre una consulenza gratuita nell’analisi dell’efficienza degli spazi (secondo gli standard internazionali del BOMA) volta alla implementazione di soluzioni di space planning adeguate alla vostra organizzazioni aziendali ed orientate allo SMART WORKING